giovedì 5 aprile 2012

IL CORAGGIO CHE MAI HO AVUTO di Antonietta e Silvia Scarabelli

Mi ha lasciato sola. Non sa nulla della mia vita, di cosa può essermi successo durante tutti questi anni ma ha la sfacciataggine di piombarmi addosso!


IL CORAGGIO CHE MAI HO AVUTO
di Antonietta e Silvia Scarabelli

ISBN libro cartaceo 978 - 88 - 96838 - 37 - 2


Ingrandisci immagine
Illustrazione di copertina di Vittorio Montipò


Che cos’è:
Una storia d'amore ma non solo: di vita quotidiana, di colpi di scena, di famiglie in crisi e di ex fidanzati.

Chi è l’autore:
Antonietta Scarabelli e Silvia Scarabelli

Qual è la trama:
Piera è una donna che vive serenamente assieme a David, suo figlio, e Andrea, suo futuro marito. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando un giorno, improvvisamente, dopo dieci anni, si fa risentire il suo ex fidanzato, residente a Londra. L’uomo, tanto amato ai tempi della giovinezza, ma che abbandonò Piera senza spiegazioni, irrompe, come se niente fosse, nell’equilibrio costruito con tanti anni di fatica. Finché…

E’ un libro per…
Chi vuole riflettere sulla vita sentimentale di una donna e sul destino della famiglia nella nostra società.




Silvia Scarabelli è sposata e madre di due figli, Dario e Rossella. Sognatrice, ama vagare con l’immaginazione. Trova ispirazione negli accadimenti di ogni giorno. Antonietta Scarabelli è sposata e madre di due ragazzi, Davide e Aldo. È artigiana, amante della natura, della musica e della buona lettura. Ama scrivere per dare vita alle sue emozioni e fantasie. Con SensoInverso ha pubblicato: Il coraggio che mai ho avuti