mercoledì 11 aprile 2012

AMICIZIA RUBATA di Silvana Puschietta


L'amicizia era stata rubata, la passione, il desiderio avevano preso il sopravvento.


AMICIZIA RUBATA
di Silvana Puschietta

ISBN libro cartaceo 978 - 88 - 96838 - 27 - 3

Ingrandisci immagine



Che cos’è:
Una fascinazione che prende man mano corpo e consuma, giocando con il destino, in un breve lasso di tempo, tappe che conducono i due protagonisti incontratisi per caso a Parigi, a mutare per sempre la loro esistenza.

Chi è l’autore:
Silvana Puschietta

Qual è la trama:
Myriam, felicemente sposata e madre di due figli, lavora per una casa editrice come traduttrice. Conduce una vita tranquilla e di tanto in tanto non disdegna un week-end per ritemprarsi.
Parigi, città amata, è la meta prediletta. È qui che la sua esistenza si stravolgerà, approdando a limiti a lei non usuali. Dall'incontro in una pasticceria con un uomo, il suo essere donna inizia un percorso nuovo.

E’ un libro per…
Tutti coloro che vogliono incontrare se stessi e comprendere come la vita sia un cammino in larga parte deciso dalla casualità degli incontri.



Silvana Puschietta è nata a Sanremo nel 1950. Ha vissuto in Valle d'Aosta e poi a Torino diplomandosi qui al Liceo Linguistico. Da diversi anni vive a Milano. Le sue passioni: lettura, musica jazz, arte contemporanea. Grande lettrice da sempre, ha scoperto negli ultimi anni d'avere buona potenzialità narrativa e poetica, nelle quali viene affrontato il tema della relazione di coppia. Amicizia rubata è il suo primo romanzo. Con SensoInverso ha pubblicato: Amicizia rubata