mercoledì 31 ottobre 2012

"Questa sono io" di Federico Guerri

Questa sono io

di Federico Guerri, edito da Il Foglio Letterario

Benvenuti nello studio televisivo dentro la mia testa.
Qua il buio è assoluto e si estende in ogni direzione.

QUESTO NON È UN RISVOLTO DI COPERTINA
QUESTA È UNA SFIDA CON IL LETTORE

Laura Prete - ex reginetta di bellezza, ex soubrette, ex inquilina della più famosa Villa della televisione, attuale fidanzata d'Italia e direttrice di una Scuola per lo Spettacolo - ha sparato in testa, in diretta televisiva, al più rispettato showman della nazione. Il pubblico, incollato al teleschermo, si sta chiedendo: perché? E Laura, in questo romanzo, ci dà le sue risposte. Purtroppo, però, conoscerete tre Laure e ognuna, a turno, vi consegnerà la sua verità.
A chi sceglierete di credere: alla bambina in rosso, alla ragazza in visone o alla donna in ombra?Chi ha letto in anteprima questo romanzo ha sostenuto: "È la roba più nera che mi sia capitata tra le mani ultimamente". Al che, l'autore ha risposto: "Ogni volta che lo rileggo mi rendo conto, invece, che è una meravigliosa commedia".
Acquista l'eBook su Amazon o su BookRepublic
Altrimenti, acquista il cartaceo.